• +243 970 710 234 / +243 998 812 431
  • info@casagoma.org
  • Goma, Nord-Kivu, RDCongo

Volontariato


Poterci aiutare attraverso il volontariato è un enorme dono che potete farci.
Il Volontariato per l’associazione CASA Goma si divide in 2 tipologie:

  1. Volontariato nel tuo paese di permanenza
  2. Volontariato al Centro CASA

Volontariato nel tuo paese di permanenza

L’opera di Volontariato che puoi fare dal tuo paese di permanenza riguarda soprattutto delle attività utili a racimolare fondi per poter aiutare la nostra associazione.

Per poter avere delle idee e consigli su come procedere a darci un aiuto, visita la nostra pagina CONSIGLI oppure scrivici all’email help@casagoma.org.

Un’altra maniera per poterci aiutare attraverso il volontariato è quella di ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER e restando aggiornato sulle possibili attività che organizzeremo per la raccolta fondi.


Volontariato al Centro CASA

Hai voglia di fare un’esperienza diversa dal solito?

Un altro modo possibile per poterci aiutare attraverso la tua opera di Volontariato è quella di venire a Goma per un determinato periodo di tempo ed aiutarci direttamente sul campo!

Per poter venire ad aiutarci qui al Centro, occorre molto tempo, soldi, organizzazione e fatica ma questo non vuol dire che sia impossibile!

Se desideri ricevere informazioni riguardanti un possibile periodo di Volontariato al Centro CASA scrivici all’email help@casagoma.org e ti daremo tutte le risposte alle tue domande.


PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER CLICCA QUI!