C’é un periodo preciso in cui si può scegliere di cominciare a sostenere un bambino?
Non esiste un periodo migliore o peggiore per attivare un sostegno a distanza con CASA GOMA Association. Nel caso in cui abbiate preso la decisione di intraprendere il percorso del sostegno a distanza anche nei mesi successivi al rientro scolastico (da Ottobre a Giugno), questo non perturberà gli studi del vostro bambino o bambina.
CASA GOMA Association, ogni anno, permette a svariati bambini e bambine di andare a scuola anticipando alcune spese del sostegno a distanza nell’attesa di trovare dei donatori disposti a intraprendere questo meraviglioso cammino.
Non stupitevi quindi se, nel momento in cui deciderete di sostenere a distanza il vostro bambino o bambina, vi informeremo che quest’ultimo/a sta già studiando!
Attuando questo strategia, permettiamo di far si che più bambini possano studiare ed evitiamo quindi che il bambino venga bocciato per aver cominciato l’anno scolastico in ritardo rispetto agli altri bambini.
Per CASA GOMA Association questa procedura è molto rischiosa perché, nel caso in cui non trovassimo donatori disposti a sostenere a distanza durante l’anno, ci ritroveremmo ad aver ingaggiato delle spese che poi non potremmo recuperare.
Per noi, però, la cosa più importante è che il bambino possa permettersi di avere un buon avvenire e che abbia dei buoni risultati, per questo, sebbene sia un rischio, siamo felici di attuare questa strategia.